Dall’incontro fra l’esperienza quarantennale del fondatore nel settore della pulitura metalli, acquisita come artigiano metalmeccanico, e le varie esperienze lavorative di ogni singolo componente della squadra di Co.Di., è stata creata un’azienda giovane e dinamica, ma allo stesso tempo altamente specializzata. La forza di Co.Di. S.n.c. risiede nella capacità di offrire qualità, competenza, serietà ed, all’occorrenza, ricerca di design adeguati al prodotto.


Data la specificità della lavorazione, Co.Di. punta molto sulla formazione del personale e sulla qualità delle lavorazioni, investendo molte risorse sulla ricerca di nuove ed accattivanti finiture.

Gli investimenti per la sicurezza ed il rispetto dell’ambiente, i macchinari sempre rispondenti alle norme in vigore, i sollevatori, gli aspiratori, il corretto smaltimento dei rifiuti, servono ad offrire al Cliente la sicurezza sulla serietà e stabilità della Co.Di. S.n.c. 


Co.Di. S.n.c. rappresenta un esempio di come poche persone ben motivate e qualificate possono raggiungere ottimi risultati nel proprio campo.

La Co.Di. S.n.c. nasce nel 1999 a Caselle Torinese dalla volontà della famiglia Dipinto di creare un’attività altamente specializzata nella revisionatura estetica dei metalli.


Inizialmente situata  in un fabbricato  di 300 mq coperti e 150 mq scoperti, nel 2002 l’azienda si  trasferisce  in un nuovo capannone di 600 mq coperti e 300 mq scoperti in località Ceretta di San Maurizio Canavese al  fine di dare sempre maggior spazio  ai  voluminosi macchinari necessari all’attività.


Grazie alla continua ricerca di nuove finiture estetiche per i metalli, all’esperienza nel settore ed al più adeguato  si è ottenuto un notevole incremento della produzione e della clientela, dei macchinari e del personale specializzato.